Il Comune di Barcellona installerà un maxischermo nel parco delle Glòries per permettere ai tifosi di seguire in diretta la finale della UEFA Women’s Champions League tra l’FC Barcelona e l’OL Lyonnais, che si disputerà sabato 23 maggio alle ore 18.
La partita si giocherà allo stadio Ullevaal di Oslo: è la prima volta che la finale di questo torneo si terrà in Norvegia.
Come già fatto l’anno scorso per la finale tra il Barça e l’Arsenal, Barcellona, tramite l’Institut Barcelona Esports, aprirà di nuovo il parco delle Glòries come punto di ritrovo per i tifosi del calcio femminile.
La squadra blaugrana dovrà vedersela con un avversario di tutto rispetto: la squadra francese ha conquistato il trofeo della Women’s Champions League ben otto volte.
L’iniziativa fa parte dell’impegno del Comune per trasformare Barcellona in una città di riferimento per lo sport femminile a livello mondiale e per dare visibilità alle competizioni femminili.